Chi siamo

Sa Perda è una struttura residenziale a gestione familiare nata con l’obiettivo di far ritrovare al visitatore le comodità e l’intima atmosfera di casa, lontano da casa. Nata dall’appassionante dialogo fra due generazioni che lavorano insieme con l’obiettivo di voler accogliere l’ospite in questo angolo di paradiso, con massima professionalità e cortesia. La coerenza nei confronti del patrimonio naturale e culturale locale, insieme alla solidità dei valori familiari hanno contribuito alla scelta del nome: “Sa Perda” - “La Pietra”. Un nome che rimanda ai concetti di tenacia, stabilità e lealtà.

“…attorno alla pietra si modificano tante cose, ma lei rimane coerente alla sua natura. È dura, non soffre delle intemperie, è qualcosa che rimane. Anche gli Olivi e gli Olivastri sono piante che crescono con fatica, ma sfidano i tempi.”

Ed è così che ogni appartamento è stato nominato, secondo le piante che caratterizzano la vegetazione della Sardegna. Crescono selvatiche, profumano l’aria e si integrano nella tradizione eno-gastronomica locale. Affrettatevi quindi a vivere una vacanza unica e indimenticabile, in questa isola dal passato lontano, dove i grandi monoliti venivano eretti per onorare la natura maschile e la figura della Dea Madre. Dove la storia si mescola al presente offrendo discretamente un valore aggiunto alla vostro soggiorno.